fbpx

Scopri il nuovissimo MacBook Pro con Touch Bar

Scopri il nuovissimo MacBook Pro con Touch Bar

Il nuovissimo Macbook Pro è il primo portatile Apple con Touch Bar e Touch ID. E’ stato presentato durante il keynote del 27 Ottobre e tra non molto sarà disponibile per la vendita presso il nostro Store.

Scopri il nuovissimo MacBook Pro con Touch Bar

La nuovissima Touch Bar, esclusiva di Macbook Pro, è un’innovazione che permetterà di personalizzare tutte le applicazioni, regalando così un’esperienza unica. Passando da un’applicazione all’altra i comandi cambiano in maniera dinamica, quasi impercettibile. Si vocifera anche che sia compatibile con i sistema operativi Windows.

Un’altra importante novità, oltre la Touch bar e le funzioni ad essa correlate, sono le quattro porte Thunderbolt 3 nel formato usb-c. La porta in questione è stata già presentata sui MacBook 12 pollici con display retina ed offre un ampia gamma di prodotti compatibili.

Da adesso tutti i modelli MacBook Pro sono disponibili in due colorazioni, la classica Argento e Grigio Siderale.

Con l’aggiornamento è stata rimossa l’unità flash da 128GB, ora tutti i modelli partono con una memoria SSD da 256GB, configurabile fino ad 1TB o 2TB (solo per i modelli 15″)

Con le sue dimensioni ancora più compatte ed il suo peso di soli 1,37kg (1,83kg per il 15″) il nuovo portatile è il MacBook Pro più leggero di sempre.

Scopri il nuovissimo MacBook Pro con Touch Bar