ZAINI PROPERTY OF...

Personalità in movimento

FINE BAGS & GOODS

FROM AMSTERDAM SINCE 2006

Property Of è un brand nato in Olanda nel 2006 con l’intento di offrire prodotti di alta qualità dal punto di vista estetico e funzionale, che possano essere una valida alternativa alla classica cartella o ventiquattrore in pelle.

Il nome “Property Of…” vuole sottolineare e mettere in evidenza l’identità e la personalità del cliente: ogni zaino ha un’elegante etichetta in pelle (ID Tag) su cui viene stampato il nome del proprietario inviando una richiesta direttamente dal sito ufficiale.

I MODELLI

Gli zaini sono disponibili in tre modelli con diversi abbinamenti di colori. Sono in parte in cuoio, elegante e di alta qualità, in parte in materiale sintetico, resistente, impermeabile e rispettoso dei criteri di ecosostenibilità poiché ricavato da materiale plastico di riciclo.

Hanno dimensioni compatibili con gli standard imposti dalle compagnie aeree per il bagaglio a mano e grazie all’etichetta in pelle con il nome del proprietario e il codice identificativo facilitano il ritrovamento in caso di smarrimento (Lost and Found Service).

Alex 24h & Karl 48+

Alex24h

Charlie 12h

Alex 24h

È uno zaino versatile: il sistema di arrotolamento superiore permette una variazione del volume del 30%: da 16 a 24 litri (dimensioni minime: 33x42x12 cm dimensioni massime: 33x61x12 cm). Puoi usarlo per portare al lavoro gli oggetti di uso quotidiano, o puoi riempirlo con tutto il necessario per un fine settimana lontano da casa.

  • Le cerniere posteriori consentono un’apertura completa e il facile accesso a ogni angolo dello zaino;
  • Lo scomparto principale è spazioso e ha tre tasche a rete nelle quali puoi mettere una bottiglia d’acqua, gli accessori del computer, delle scarpe o altro;
  • Nello scomparto secondario trovi un alloggio per un MacBook Pro da 15″, una borsetta multiuso (ci puoi mettere i tuoi documenti o il tuo set da bagno) e piccole tasche per riporre altri oggetti di uso personale.

Karl 48h+

“Riempilo come una valigia… usalo come uno zaino”. Ideale per un viaggio di lavoro o una vacanza. È uno zaino molto spazioso: il suo volume può variare da 28 a 44 litri (da 34x47x18 cm a 34x73x18 cm), e anche a pieno carico è maneggevole e ben bilanciato.

  • L’ampia apertura posteriore a cerniera consente di stivare facilmente gli oggetti e di reperirli in modo immediato;
  • Ha più di dieci tasche di differenti dimensioni e livelli di sicurezza;
  • Ha un alloggio per un MacBook Pro da 15″;
  • La borsetta multiuso può contenere i tuoi documenti o il tuo set da bagno.

Charlie 12h

Compatto e leggero, è stato ideato per accompagnarti nella quotidianità. Ha
un volume di 9 litri (27x34x9 cm). L’ampia apertura a cerniera rende facilmente accessibile ogni oggetto contenuto nello zaino, anche quelli messi in fondo.

  • Una tasca a cerniera nascosta sotto il lembo di chiusura superiore ti permette di conservare in modo sicuro documenti e oggetti di valore;
  • La tasca esterna è strategica per contenere oggetti che vuoi rendere facilmente accessibili;
  • Puoi riporre penne e materiale per scrivere nell’elegante e capiente astuccio in dotazione;
  • Hai a disposizione un alloggio imbottito che può contenere un MacBook Air da 13″.

COMPUTIME RIVENDITORE UFFICIALE PROPERTY OF...

Puoi trovare gli zaini Property Of… a Roma da Computime: siamo in viale Regina Margherita, vicino all’Università La Sapienza. Computime è rivenditore ufficiale della collezione di zaini “Berlin” perché particolarmente adatti alla donna e all’uomo di oggi, che vivono con passione e intelligenza la loro città e il loro lavoro e hanno uno stile di vita che metta insieme eleganza ed efficienza.

Vuoi scoprire di più sugli zaini Property of... ?