TWINKLY

SMART LIGHTS. BUT WITH CLASS.

LE LUCI CHE RENDONO SMART IL TUO ALBERO

Il futuro dell'illuminazione led per le feste si chiama Twinkly

Connessione Wi-Fi

Connessione Bluetooth

IP44 Weatherproof

Microfono interno

NON SOLO LUCI NATALIZIE...

Le luci Twinkly sono prodotte dalla Ledworks, una startup nata nel 2016 e che dal 2017 ha iniziato ad avere un successo internazionale; attualmente vende le sue luci in 39 paesi e ha sparso più di duecento milioni di LED in tutto il mondo, come potete leggere nel loro sito. Quali sono le chiavi del successo? Innanzitutto la qualità dei loro LED. Come sapete sono dispositivi elettronici che stanno sostituendo le lampadine a tutti i livelli, dall’illuminazione degli ambienti ai fari delle auto, grazie alla loro potenza e al loro basso consumo.

I LED Twinkly hanno luce e colori fuori dal comune, le luci sono di tre tipi: RGB (Red, Green, Blue), RGB+W (Red, Green, Blue and White) e AWW (Amber Warm White). I due modelli RGB possono essere regolati su una gamma di sedici milioni di colori. Gli AWW danno effetti di luce color oro, argento e bronzo.

Un secondo importante motivo di successo è che i creatori delle luci Twinkly possono vantarsi di essere gli inventori della “Smart Lighting”, l’illuminazione intelligente: tramite smartphone si possono controllare gli effetti luminosi delle batterie di luce Twinkly, creando tantissimi effetti luminosi diversi, a livello di singola batteria o di insieme coordinato di batterie.

SCEGLI IL TUO MODELLO

Esistono diverse collezioni di batterie luci Twinkly

Ogni dispositivo è dotato di un microfono che consente di accendere e spegnere le luci al ritmo della musica che preferite: potete avere effetti luminosi regolati dalla musica di jingle bells o dai battiti della vostra band preferita. Inoltre se acquistate diverse batterie di luci, una connessione bluetooth permette di collegarle fra di loro per sincronizzarle o sfasarle a vostro piacimento. Ma soprattutto (e questo è decisamente il piatto forte di questo sistema) esiste l’applicazione per smartphone “Twinkly” che vi permette davvero di sbizzarrirvi a regolare gli effetti di luce e di colore delle vostre luci nel modo più creativo possibile. Potete regolare l’intensità luminosa e la sfumature dei colori di ogni singola batteria (come dicevamo potete scegliere fra sedici milioni di colori!); potete poi scegliere i ritmi e gli effetti luminosi delle singole batterie, coordinandole fra loro secondo schemi che potete scaricare o che potete inventare e memorizzare. Se andate sul profilo Instagram di Twinkly potrete ammirare una vasta galleria di coreografie luminose create dai clienti. Le luci Twinkly sono predisposte per essere collegate con dispositivi di domotica: potete accenderle, spegnerle e regolarne la luminosità e il colore tramite comando vocale.

SEGUI TWINKLY SU INSTAGRAM

Computime crede nella magia del Natale, e crede che le luci Twinkly possono essere un modo innovativo e moderno per ravvivarne la gioia e il significato. Come molti altri nostri prodotti, queste batterie di luci uniscono la tradizione all’innovazione, e sono di ottima qualità; è per questo che ne siamo fornitori ufficiali a Roma. Venite a provarle direttamente in negozio.

Vi auguriamo di trascorrere delle buone feste, e ci auguriamo di poter contribuire con il nostro lavoro alla loro buona riuscita.

computime store logo

Vuoi scoprire di più su Twinkly lights?