OFFERTE APPLE

IL PUNTO VENDITA IDEALE PER ACQUISTARE I PRODOTTI E GLI ACCESSORI APPLE
In offerta!

Apple – iPad Pro 10,5″ 64GB Wi-Fi

739,00 699,00

  • iPad 64GB Wi-Fi Space Gray da 739,00 a 699,00 euro

Non è solo l’iPad di ultima generazione. È una visione senza compromessi: un nuovo modo di immaginare il personal computer di oggi. iPad Pro ti dà una potenza che surclassa la maggior parte dei PC portatili, e trasforma anche i lavori più complessi in gesti semplici e immediati come toccare, sfiorare o disegnare. In una parola? Super.

 

COD: MQDT2TY/A Categorie: , Tag: , ,

Descrizione

Più che un nuovo display. Una nuova prospettiva.

In un iPad, lo schermo è il centro di tutto: è sul display Multi-Touch che interagisci con il dispositivo, ed è qui che prendono vita testi e immagini. Perciò abbiamo voluto creare i display Retina più brillanti di sempre: iPad Pro da 10,5″ ha una risoluzione mai vista su un dispositivo iOS, e lo schermo del nuovo modello – il nostro display più evoluto – è in assoluto il più luminoso e meno riflettente al mondo.

Una gamma di colori degna di Hollywood.

Il display dell’iPad Pro usa lo stesso spazio colore utilizzato nel mondo del cinema digitale: è una gamma cromatica più ampia che ti dà fino al 25% di saturazione in più rispetto ai precedenti modelli di iPad. Ecco perché tutto quel che vedi è più brillante, realistico e coinvolgente che mai.

Si adatta alla luce. E i tuoi occhi ringraziano.

Il bello dell’iPad è che puoi portarlo e usarlo ovunque. Per questo il nuovo iPad Pro ha un display True Tone con evoluti sensori a quattro canali che rilevano la luce ambientale e regolano automaticamente il colore e la luminosità del display in base al luogo in cui ti trovi. Risultato: leggere sullo schermo è piacevole e naturale come su un foglio di carta.

Audio a quattro altoparlanti
Comunque lo giri è sempre un bel sentire.

Con i suoi quattro altoparlanti ad alta fedeltà, iPad Pro crea un suono profondo, ampio e dettagliato. E indipendentemente da come lo tieni, le alte frequenze provengono sempre dai due altoparlanti in alto: quando giochi o guardi un film, ti senti proprio al centro della scena.

Chip A10X Fusion. Provate a prenderlo, notebook.

Grazie al fulmineo Chip A10X Fusion con architettura a 64 bit, iPad Pro ti fa fare cose che prima erano possibili solo su una workstation o su un computer. O cose che su un computer non avresti mai immaginato di fare. Rivoluzionario nelle performance, il Chip A10X Fusion ha anche un’architettura iperefficiente: la batteria dura fino a 10 ore.