OFFERTE APPLE

IL CATALOGO COMPLETO DEI PRODOTTI E ACCESSORI IN COMPUTIME
In offerta!

iMac 21,5″ Intel i5 3,4 quad‑core

1.749,00 1.629,00

  • Processore Intel Core i5 quad‑core di settima generazione a 3,4GHz
  • Turbo Boost fino a 3,8GHz
  • 8GB di memoria a 2400MHz
  • Fusion Drive da 1TB
  • Radeon Pro 560 con 4GB di memoria video
  • Due porte Thunderbolt 3
  • Display Retina 4K P3 4096×2304

 

COD: MNE02T/A Categorie: , Tag: , ,

Descrizione

Il modo più brillante
di vedere il desktop.

L’idea alla base di iMac non è mai cambiata: creare un computer desktop capace di catturarti al primo sguardo. Oggi quell’idea è ancora più potente. Il nuovo iMac ha processori evoluti, tecnologie grafiche all’avanguardia, archiviazione innovativa e una maggiore larghezza di banda per collegare le tue periferiche. E con il display Retina più brillante e ricco di colori mai visto su un iMac, potrai immergerti nell’esperienza più coinvolgente di sempre.

Le prestazioni mettono il turbo.

Il nuovo iMac è più veloce e potente che mai, grazie ai processori Intel Core i5 e i7 di settima generazione e all’avanzatissima grafica ad alte prestazioni. Anche l’archiviazione cambia marcia: ora per i modelli con display Retina da 27″ e da 21,5″ è disponibile la configurazione standard con Fusion Drive, che unisce velocità e spazio. Così farai tutto quello che ti piace, senza perdere tempo.

Un’accelerazione impressionante.

L’intera gamma iMac è dotata di nuovissimi processori Intel Core di settima generazione che raggiungono velocità di elaborazione mai viste prima su iMac: i modelli da 27″ sono configurabili fino a 4,2GHz e quelli da 21,5″ fino a 3,6GHz. A questo si aggiunge il Turbo Boost, che fornisce potenza extra per le applicazioni più pesanti come Logic Pro o Final Cut Pro. Avviene tutto dietro le quinte, ma le performance sono uno spettacolo.

Archiviazione smart. Capisce al volo, agisce in un lampo.

Quando si parla di archiviazione, oltre allo spazio bisogna considerare la velocità. Fusion Drive unisce le due cose: riconosce le app e i file che usi più spesso e li memorizza automaticamente nell’unità flash, mentre archivia tutto il resto nel disco rigido. In questo modo, anche le attività più impegnative, come avviare il sistema, lanciare applicazioni o importare foto, sono molto più veloci.

Luminosità a tutto schermo. Colori a tutto spiano.

Il display Retina del nuovo iMac risplende più che mai. Con un miliardo di colori e una luminosità di 500 nit, le immagini vivono di luce propria. I pixel hanno una densità così elevata che è impossibile distinguerli uno dall’altro. E i caratteri nitidi e definiti rendono email e documenti ancora più belli. È chiaro: hai davanti a te il display Retina migliore di sempre.

Velocità e banda raddoppiate rispetto alla generazione precedente.

Su tutti gli iMac trovi di serie due porte Thunderbolt 3 (USB‑C) con cui trasferire dati da dischi esterni e fotocamere, con velocità fino a 40 Gbps. E hai il doppio della larghezza di banda per trasmettere video e collegare monitor esterni. Altre quattro porte USB 3 ti permettono di usare tutte le periferiche che ti servono: stampante, iPhone, chiavetta e molto altro. E con la tecnologia wireless Bluetooth 4.2 e il Wi-Fi a tre stream ultraveloce, in un batter d’occhio accedi a tutti i tuoi contenuti preferiti.

Un’icona del design. Un capolavoro di ingegneria. Questa sì che è arte contemporanea.

Da sempre, iMac è la massima espressione di design e funzionalità. Un computer all‑in‑one in cui schermo, processore, grafica, archiviazione e memoria sono tutti racchiusi in un guscio dalle linee pulite ed eleganti. Oggi iMac ha anche il display più evoluto e brillante che abbiamo mai creato per un computer desktop, e una serie di tecnologie all’avanguardia che lo portano a nuovi livelli di potenza e prestazioni. Eppure è ancora sottilissimo: solo 5 mm di spessore lungo i bordi.

Ricaricabili. Insuperabili.

La nuova Magic Keyboard con tastierino numerico è comodissima per scrivere e per lavorare con fogli di calcolo e app professionali. Usala insieme al Magic Mouse 2 o al Magic Trackpad 2: tu e il tuo iMac farete magie.