Sostituzione batteria per MacBook Pro da 13 pollici senza Touch Bar

MacBook Pro 13 pollici senza Touch BarApple ha determinato che, in un numero limitato di unità MacBook Pro da 13 pollici (senza Touch Bar), un componente potrebbe non funzionare, causando l’espansione della batteria integrata. Questo non è un problema di sicurezza e Apple sostituirà le batterie idonee, gratuitamente. Le unità interessate sono state prodotte tra ottobre 2016 e ottobre 2017 e l’idoneità è determinata dal numero di serie del prodotto.

Eleggibilità

Utilizzare il controllo del numero di serie in questa pagina per vedere se il dispositivo è idoneo per questo programma. Se il tuo MacBook Pro 13 pollici (senza Touch Bar) ha un numero di serie idoneo, Apple sostituirà la batteria, gratuitamente.

Questo programma non ha effetto sul MacBook Pro da 13 pollici con Touch Bar o sui modelli MacBook Pro da 13 pollici precedenti.

Processo di sostituzione

Scegli una delle seguenti opzioni di servizio per sostituire la batteria. Il tuo MacBook Pro da 13 pollici verrà esaminato prima di qualsiasi servizio per verificare che sia idoneo per questo programma e funzionante. Il servizio potrebbe richiedere 3-5 giorni.

  • Fissare un appuntamento presso un negozio Apple Store.
  • Se hai domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta l’assistenza al numero 06.44256513 o invia un’email a assistenza@computimestore.it.
  • Per preparare il tuo MacBook Pro per assistenza, esegui il backup dei tuoi dati.

Nota: se il MacBook Pro da 13 pollici presenta danni che compromettono la sostituzione della batteria, tale problema dovrà essere risolto prima della sostituzione della batteria. In alcuni casi, potrebbe esserci un costo associato alla riparazione che vi verrà preventivamente comunicato.

Gli orari di apertura sono:
Da Lunedì a Sabato
ore 10.00 – 14.00 / 15.00 – 19.00
Domenica chiuso