Riparazioni iPhone in giornata con il servizio “Same Day Repair” di Apple

Non è tanto divertente parlare di danni o guasti ad iPhone, emergenze tecniche e tecnologiche relative ai dispositivi che usiamo; succede un po’ come quando si parla di malattie ed eventi negativi: tutti iniziamo a irrigidirci, a sentirci un po’ a disagio, qualcuno magari inizia pure a fare scongiuri o qualche gesto scaramantico che allontani la sfortuna. Cercheremo quindi di affrontare questo tema nel modo più sereno e positivo possibile, cercando di darvi qualche suggerimento utile, senza strafare.

Cominciamo col dire che tutti noi, soprattutto in alcune circostanze della giornata, abbiamo fretta, e ci muoviamo con una velocità e dei ritmi che ci espongono a fare un gesto non controllato o una mossa sbagliata: intruppiamo contro un ostacolo, abbiamo tante cose in mano e una ci scivola in terra, abbiamo una tasca aperta e il contenuto vola via. Come conseguenza di tutto ciò un dispositivo che usiamo abitualmente e portiamo con noi può essere gestito malamente e seriamente danneggiato. In particolare i nostri smartphone sono statisticamente i più soggetti a possibili “infortuni” perché li portiamo sempre con noi e li usiamo tanto tanto spesso.

A chi non è mai successo di far cadere l’iPhone in acqua (magari quella del water) o di dimenticarlo sul tettuccio dell’auto e partire? Di lasciarlo inavvertitamente alla portata del nostro bambino che inizia a usarlo come martello nella sua foga ludica? O addirittura di farlo cadere in un selfie troppo audace? Mal comune mezzo gaudio, si dice: quando siamo noi ad avere davanti agli occhi il nostro iPhone danneggiato e apparentemente inservibile, ci può aiutare il pensiero che la stragrande maggioranza delle persone si è trovato nella nostra stessa situazione, e ci aiuta anche sapere che nulla è perduto, ma abbiamo un buon rimedio a portata di mano.

In realtà abbiamo tanti possibili rimedi, ma noi vi vogliamo parlare dell’aiuto che vi può venire da Computime Store e dal suo servizio di assistenza specializzato e certificato. Il nostro Centro Assistenza è riconosciuto e autorizzato direttamente da Apple. I nostri tecnici hanno ricevuto training e formazione dalla Apple e hanno quindi la competenza, l’esperienza e il “know how” per riparare il vostro dispositivo secondo i criteri di costruzione della casa produttrice.

A tal fine usano solo ricambi originali ed effettuano la riparazione secondo le procedure previste dalla Apple, che ne garantiscano l’efficacia e la durata.  Di fatto la riparazione è dotata di garanzia.

Riparazione rapida iPhone

Computime Store offre il servizio Same Day Repair: sostituzione dello schermo o della batteria per iPhone in giornata. Proprio così: nello stesso giorno! Apple ha pensato a questo servizio di emergenza mirato soprattutto ai due elementi del telefono che più facilmente possono riscontrare dei problemi e che allo stesso tempo sono assolutamente essenziali: lo schermo e la batteria.

A Roma siamo in viale Regina Margherita, in una posizione strategica, vicino all’ Università La Sapienza e al Policlinico, una zona molto ben collegata dai mezzi pubblici. Puoi venirci a trovare con il tuo iPhone che ha lo schermo o la batteria fuori uso, e noi te lo riconsegniamo come nuovo e pronto all’uso in giornata.

Sappiamo che se ti capita di trovarti nei guai con il tuo iPhone e di averlo fuori uso ti vengono in mente subito due cose: quanto tempo devi perdere per ripararlo, quanto tempo dovrai rimanere “disconnesso” e senza telefono, e quanto ti costerà la riparazione. Ebbene da Computime Store queste tue domande e frustrazioni possono ricevere una risposta molto incoraggiante e positiva: non devi restare disconnesso, non devi questuare fra gli amici per avere un cellulare provvisorio, perché puoi riavere il tuo iPhone funzionante e in perfetta efficienza praticamente subito. E poi non ti devi preoccupare o impensierirti dal punto di vista economico. Vediamo perché. Innanzitutto ti ricordiamo che se hai acquistato un AppleCare+, sei particolarmente tutelato dal punto di vista economico: è infatti una particolare un’assicurazione che ti fa godere di assistenza tecnica e di una copertura di danni aggiuntive molto vantaggiose. Puoi avere un accesso privilegiato ai tecnici della Apple ovunque tu ti trovi, e puoi usufruire del servizio sostituzioni express e dell’assistenza hardware Apple in loco quando viaggi in Europa. E poi hai diritto a due interventi per danni accidentali, come appunto la rottura dello schermo, con un costo addizionale molto piccolo rispetto all’entità del danno e hai diritto anche alla sostituzione delle batterie che conservano meno dell’80% della capacità originale.

Se invece non puoi godere dei privilegi di questo servizio, e la sostituzione dello schermo o della batteria è totalmente a carico tuo, puoi in ogni caso avere un trattamento economico di favore molto vantaggioso, che ti permette di diluire la spesa della riparazione in rate mensili. La soluzione si chiama PAGOdil, “pagamento dilazionato”. Abbiamo pensato di mettere a tua disposizione questo sistema di pagamento a rate a tasso zero. L’abbiamo introdotto per consentirti di effettuare un pagamento della riparazione in modo leggero, senza costi aggiuntivi e senza pensieri. Molti nostri clienti ne hanno usufruito e ci hanno dato conferma della nostra buona intuizione. Tienilo presente.

Speriamo di non averti inquietato o agitato, anzi, ti auguriamo davvero di non avere problemi con i tuoi iPhone, e di non avere emergenze di alcun tipo; tuttavia se tu o un tuo amico siete in difficoltà con il vostro dispositivo, venite a trovarci, provate l’assistenza di Computime Store. Siamo certi che forse entrerete nel nostro Centro con una certa apprensione, ma vedrete che ne uscirete pienamente soddisfatti.