fbpx

Apple annuncia i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED

Apple ha annunciato i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED, ordinabili da a partire dal 10 Aprile e disponibili da metà Aprile nel nostro Store.

I due nuovi iPhone sono disponibili con 64GB o 256GB di memoria allo stesso prezzo degli equivalenti modelli iPhone 8 e iPhone 8 Plus Argento, Oro e Grigio Siderale.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED
(PRODUCT)RED iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Entrambi i modelli sono ordinabili dal 10 Aprile e saranno disponibili da metà Aprile.

In particolare, la finitura rossa è completata da cornici frontali nere, rispetto ai bordi bianchi presenti sull’edizione (RED) di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Sono gli stessi modelli dell’iPhone 8 e iPhone 8 Plus, che sono stati presentati lo scorso settembre.

Sempre della linea (PRODUCT)RED è stata presentata anche la nuova Cover Folio per iPhone X.
Ordinabile dal 10 Aprile e disponibile da metà Aprile.

Cover Folio per iPhone X (PRODUCT)RED
(PRODUCT)RED Cover Folio per iPhone X

(RED) è stata fondata nel 2006 da Bono degli U2e activist Bobby Shriver per raccogliere fondi per The Global Fund, che aiuta le persone affette da HIV o AIDS, Tubercolosi e malaria in 8 nazioni africane.

Apple collabora con (RED) da 12 anni vendendo diversi prodotti colorati di rosso. Contribuendo alla lotta contro l’HIV/AIDS finanziando programmi che forniscono servizi di counseling, test per l’HIV e medicinali per impedire la trasmissione del virus da madre a figlio durante la gravidanza. Finora con le vendite dei prodotti (RED) Apple ha raccolto più di 160 milioni di dollari.

Apple ha introdotto gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT)RED a marzo 2017.