fbpx

Apple Premium Service Provider

Quest’anno Apple ha conferito la qualifica di Apple Premium Service Provider a Computime Store per il servizio di assistenza autorizzata e riparazione. In Italia solo alcuni centri ricevono questa certificazione di qualità per l’operato dei tecnici e dei servizi offerti dal proprio centro assistenza Apple.

 

computime apple premium service provider

 

Il programma Premium Service Provider è stato ideato da Apple per assicurare il massimo della qualità ai propri clienti per:

  • Riparazioni in garanzia e fuori;
  • Tempistiche degli interventi;
  • Professionalità dei tecnici.

Computime Store è un punto di riferimento a Roma per tutti gli utenti Apple, la professionalità e l’attenzione offerta in 30 anni di attività hanno trasformato molti rapporti professionali in vere e proprie amicizie!

L’assistenza in giornata Same Day Repairs, la possibilità di pagare gli interventi anche in comode rate tasso zero e l’utilizzo di parti di ricambio originali Apple distinguono il centro assistenza e assicurano a tutti i clienti la piena soddisfazione.

Ti ricordiamo che il nostro Centro Assistenza Autorizzato Apple è in Viale Regina Margherita n.275, a pochi passi dalla Metro B – Policlinico e facilmente raggiungibile dalla stazione centrale Roma Termini.