LAMPE BERGER

PROFUMATORI PER LA CASA E L'UFFICIO

CATALISI, UNA TECNOLOGIA ESCLUSIVA

Bruciatore brevettato che purifica e profuma l'aria di ogni ambiente come nessun altro sistema
le essenziali maison berger

120 ANNI DI STORIA

Nel 1898 Maurice Berger, un tecnico farmaceutico, propone per la prima volta la sua “lampada”, un diffusore termico che profuma gli ambienti e allo stesso tempo li purifica, mediante un processo di ossidazione catalitica. Il suo prodotto riscuote subito un grande successo, e in pochi anni la sua lampada diviene famosa in tutto il mondo. Ai pregi tecnici si aggiungono ben presto quelli artistici e artigianali.

Grandi designer impreziosiscono la lampada Berger con la loro creatività, e creano serie limitate di pezzi che portano la loro firma e rivestono grande valore artistico: Cristal de Baccarat, cristallerie di Saint Louis, Emile Gallé, René Lalique. Oggi le lampade Berger sono vendute in 56 paesi e offrono una vasta gamma di scelta, in base al materiale, al design e al tipo di ricarica.

Potete scegliere il modello della vostra lampada in base al vostro gusto e al luogo nel quale volete collocarla: la cameretta dei vostri figli, il bagno, il salotto o il vostro studio professionale. Accanto ai modelli standard, Lampe Berger offre anche una collezione di opere originali realizzate in quantità limitata. Molti designer, con diversi bagagli artistici e professionali, collaborano con il marchio Berger per rinnovare continuamente la collezione. Ogni anno vengono creati circa 15 nuovi modelli, ognuno dei quali richiede 18 mesi di lavorazione. Eccezionali dalla loro creazione alla fabbricazione, le lampade Editions d’arts sono firmate da grandi nomi del design contemporaneo e uniscono l’uso di materiali nobili e pregiati ad elevate performance tecniche.

COME FUNZIONANO
LE LAMPE BERGER

L’uso delle lampade Berger è semplice e intuitivo
1. Riempi la lampada fino a due terzi del suo volume con la fragranza che hai scelto.
Attendi venti minuti affinché il diffusore si impregni del liquido.
2. Togli il tappino di spegnimento, accendi la fiamma del diffusore e lasciala accesa per due minuti.
3. Spegni la fiamma, metti il coprifiamma sul bruciatore e lascia agire la lampada per venti minuti.
È il momento del processo catalitico che profuma e purifica l’aria.
4. Trascorsi venti minuti, per terminare l’azione della lampada, togli il coprifiamma e posiziona il tappino di spegnimento sul bruciatore.

COMPUTIME RIVENDITORE UFFICIALE MAISON BERGER

Computime Store è rivenditore ufficiale e promuove le lampade Berger perché uniscono al loro pregio artistico ed estetico, un grande valore igienico ed ecologico. Svolgono infatti la loro duplice funzione di deodorare e purificare l’aria senza emissioni di fumo e senza consumo di ossigeno. Il processo di combustione senza fiamma trasforma le molecole dei cattivi odori in acqua e anidride carbonica con un processo naturale e salubre. Bellezza, innovazione e tradizione si armonizzano perfettamente in questo eccezionale prodotto.

Tanti sono i profumi da sperimentare: più di 50 fragranze ispirate alla natura e a viaggi in terre lontane. Nascono dalla inimitabile tradizione dei Maestri profumieri francesi e possono essere: calorosi, frizzanti, esotici, tonici, ambrati. La scelta delle profumazioni presenti in negozio è vasta quanto la vostra immaginazione. Inoltre potete unire al piacere e alle sensazioni provocate dalla loro fragranza un valore aggiunto di tipo funzionale, come allontanare dai vostri ambienti zanzare e insetti molesti.

Le sostanze diffuse negli ambienti sono sempre e in ogni caso completamente innocue, sottoposte a test rigorosi che mantengono gli standard di sicurezza ben al di sopra dei livelli richiesti dalla normativa europea.

Vuoi scoprire di più sulla Maison Berger Paris?