iPhone SE. Proprio quello che vuoi. A meno di quello che pensi.
Immagina il chip più potente, racchiuso in un design amatissimo, a un prezzo eccezionale. È il nuovo iPhone SE. Proprio quello che stavi aspettando.
Preordina oraDesign. Bellezza totale.
Un brillante display Retina HD da 4,7". La velocità e la sicurezza del Touch ID. Resistenza all’acqua fino a 1 metro per 30 minuti.1 Tutto in un design sottile e leggero.
Prestazioni. Ha il chip di iPhone 11 Pro. E non ha paura di usarlo.
Il chip A13 Bionic è il più veloce mai visto su uno smartphone. Quando apri le app, giochi e fai tutto quel che vuoi, va come un fulmine.
Fotocamera. Sorridi, sei in modalità Ritratto.
La fotocamera evoluta e il chip A13 Bionic rendono possibile la modalità Ritratto: il soggetto che inquadri si staglia nettamente su uno sfondo sfocato. E puoi creare lo stesso effetto anche nei selfie.
Video. Video in definizione molto, molto, molto, molto alta.
Filmare in 4K vuol dire avere video quattro volte più dettagliati di quelli in Full HD. E con QuickTake puoi iniziare a registrare un video anche mentre sei in modalità Foto: basta tenere premuto il pulsante di scatto.
Batteria. Meno ricariche, più episodi.
Lo spettacolo deve continuare. E anche a lungo: con iPhone SE puoi guardare fino a 13 ore di video con una sola carica.2
Privacy. La privacy è di serie.
I prodotti Apple sono progettati per difendere la tua privacy e darti il pieno controllo sui tuoi dati personali. Non è sempre facile. Ma questa è l’innovazione in cui Apple crede.
Altre grandi notizie.
True Tone
Serve a regolare automaticamente e in modo dinamico il bilanciamento del bianco, così le immagini hanno un aspetto più naturale e gli occhi si stancano di meno.
Tocco con feedback aptico
Tieni premuta un’icona per vedere i comandi rapidi: sentirai una lieve vibrazione sotto il dito, come se premessi un pulsante vero.
Realtà aumentata
Usa le nuovissime app di realtà aumentata per misurare gli oggetti intorno a te, sovrapporre la mappa delle costellazioni alle stelle che vedi in cielo, e molto altro.
Registrazione audio in stereo
iPhone SE registra i video in stereo, per darti un audio avvolgente e all’altezza delle immagini.
Reti Wi-Fi e cellulari più veloci
Con il Wi-Fi 6 e la tecnologia LTE di classe Gigabit hai download molto più veloci, sia sulle reti wireless che su quelle cellulari.3
Ascolto condiviso
Abbina due paia di auricolari AirPods o di cuffie Beats all’iPhone per ascoltare la stessa playlist con un’altra persona.4
Due SIM, due numeri.
Grazie alla dual SIM con tecnologia eSIM puoi usare il tuo numero personale e quello di lavoro sullo stesso iPhone.5
Compatibile con la ricarica veloce
Usa un alimentatore compatibile con la ricarica veloce (in vendita separatamente) per riportare la batteria da zero al 50% in appena 30 minuti.6
- iPhone SE (seconda generazione) resiste agli schizzi, alle gocce e alla polvere; è stato testato in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP67 (profondità massima di 1 metro fino a 30 minuti) secondo lo standard IEC 60529. La resistenza agli schizzi, alle gocce e alla polvere non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di ricaricare il tuo iPhone quando è bagnato; consulta il manuale per pulirlo e asciugarlo. La garanzia non copre i danni provocati da liquidi.
- Le prestazioni della batteria dipendono dalla configurazione di rete e da molti altri fattori; i risultati effettivi possono variare. Le batterie ricaricabili possono essere caricate un numero limitato di volte, pertanto potrebbe rendersi necessaria la loro sostituzione da parte di un fornitore di servizi Apple. La durata della batteria e il numero di cicli di carica variano a seconda dell’uso e delle impostazioni. Vai su apple.com/it/batteries e apple.com/it/iphone/battery.html per saperne di più.
- È necessario un piano dati. La tecnologia LTE di classe Gigabit è supportata solo in alcuni Paesi e solo da alcuni operatori. Le velocità sono teoriche e variano a seconda delle condizioni ambientali e dell’operatore. Per sapere dove sono disponibili le reti LTE, chiedi al tuo operatore o vai su apple.com/it/iphone/LTE.
- Compatibile con AirPods (prima generazione e successive), Powerbeats Pro, Beats Solo3 Wireless, BeatsX, Beats Studio3 Wireless e Powerbeats3 Wireless; richiede la versione più recente di iOS.
- L’uso della eSIM richiede la sottoscrizione di un piano wireless (che potrebbe includere limitazioni al cambio di operatore e al roaming, anche dopo il termine del contratto). Non tutti gli operatori supportano l’eSIM. Sugli iPhone venduti da alcuni operatori, l’eSIM potrebbe essere disabilitata. Chiedi i dettagli al tuo operatore. Per saperne di più, vai su support.apple.com/it-it/HT209044.
- Test condotti da Apple nel febbraio 2020 utilizzando iPhone SE (seconda generazione) e software di pre‑produzione, e alimentatori USB‑C Apple (modello A1720 da 18W e modello A1882 da 30W). I test della ricarica veloce sono stati condotti utilizzando iPhone con batteria completamente scarica. I tempi di ricarica dipendono dalle condizioni ambientali; i risultati effettivi possono variare.