Verso l'innovazione in classe. E oltre.

Dalle funzioni rivoluzionarie di MacBook Pro all'ultrapotenza versatile di iPad Pro, hai un'infinità di modi nuovi per imparare, creare, comunicare e stare al passo con il mondo di oggi.

Acquista MacBook o iPad Pro col tuo sconto Education*,
le Beats te le regaliamo noi!

Perché un Mac?

Il Mac è molto più di un semplice strumento scolastico: rende l’apprendimento un’avventura straordinaria. Gli studenti adorano lavorare con il Mac perché è semplicemente progettato per dare il meglio, da ogni punto di vista.

Progettati per dare il meglio.
I portatili Mac sono incredibilmente sottili e leggeri: ideali per accompagnarti in tutto quello che fai, in aula e fuori. E con un Mac, tutto funziona fin da quando lo accendi per la prima volta, perché hardware e software sono fatti l’uno per l’altro.

Completo.
Ogni Mac ha di serie tutto il software che ti serve per fare quello che vuoi. Con Calendario, Note e Promemoria organizzi i tuoi studi. Con Keynote, Pages, Numbers, iMovie e GarageBand crei splendidi progetti. Con Mail, Messaggi e FaceTime ti tieni in contatto con il mondo. E per scoprire film, giochi e tante altre novità, ci sono iTunes e il Mac App Store.

Perché un iPad?

iPad continua a creare nuove opportunità per la didattica. È uno strumento potente e gli studenti adorano usarlo. Sottile, leggero e resistente, trasforma lo studio in un’esperienza entusiasmante dove le lezioni prendono vita in modi mai visti.

Con un hardware così, la scuola può andare lontano.
Display Retina, le funzioni di Apple Pencil, chip potenti, fotocamere e videocamere evolute: iPad racchiude tecnologie all’avanguardia che ti aiutano a dare un tocco ancora più spettacolare a progetti e presentazioni. È così leggero che puoi portarlo dove ti pare e studiare davvero ovunque. E con una batteria che dura 10 ore, puoi prendere appunti tutto il giorno e avere ancora la carica per divertirti un po’ dopo le lezioni.

iOS 11. Un nuovo livello per iPad e per i tuoi studi.
Tutto quello che fai, in classe e fuori, diventa più facile e veloce con iPad e iOS 11. Con le nuove funzioni puoi lavorare, giocare e imparare come non hai mai fatto prima.

*L’offerta in bundle con le cuffie Beats® su Macbook e iPad Pro è valida fino al 30 settembre 2018. Con Macbook e Macbook Pro in omaggio le Beats® Solo3, con Macbook Air e iPad Pro in omaggio le Powerbeats3. Lo sconto Education riservato a Studenti e Docenti è valido tutto l’anno: 6% su Mac e 5% su iPad.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Chiedi a Computime