fbpx

APPLE INSTALLAZIONE A DOMICILIO

SEMPRE PIÙ VICINI AI NOSTRI CLIENTI

RESTA COMODAMENTE A CASA O IN UFFICIO

Il nostro personale specializzato verrà da te per consegnarti e configurare il tuo nuovo dispositivo Apple
Scopri come

COMPUTIME @ HOME

Computime da più di trent’anni si propone di essere un’eccellenza nel supporto tecnico e strategico di chi desidera acquistare prodotti all’avanguardia, nell’ambito della tecnologia, dei dispositivi e degli accessori Apple.

La nostra è una continua ricerca volta a offrire ai nostri clienti un servizio che migliori la qualità di vita e le performance in ambito professionale, tenendo presenti i continui progressi e cambiamenti che avvengono negli stili di vita, nei modi di pensare e di lavorare.

In questo contesto nasce “Computime @ Home”, che ti permette non solo di acquistare un prodotto Apple con consegna a casa o in ufficio ma anche di ricevere il servizio di installazione a domicilio da parte di uno dei nostri tecnici certificati.

SCEGLI IL PRODOTTO

Il primo step è l’individuazione dell’oggetto, del prodotto più adatto alle tue esigenze personali e professionali.

Contattaci tramite telefono o online e ci comunicaci le tue necessità e i tuoi bisogni: forse sei un architetto o un ingegnere e hai bisogno di un Mac Pro che abbia ottime prestazioni dal punto di vista grafico e una buona potenza di calcolo in grado di gestire programmi di progettazione e di calcolo, supportato da un monitor esterno di qualità.

O magari sei un imprenditore e hai bisogno di un MacMini in ufficio capace di gestire una vasta banca dati relativa alle risorse umane e materiali della tua azienda tramite software in cloud.

O invece sei un musicista, un videomaker o un fotografo e i programmi che girano sul tuo MacBook Pro servono innanzitutto e registrare ed elaborare il suono, i video o le foto che realizzi con la tua creatività.

O infine sei utente Apple e vuoi un iMac efficiente e aggiornato per tutte le tue necessità: professionali, personali e ludiche.

Il nostro staff, i nostri tecnici sono in grado di suggerirti i prodotti e gli allestimenti più adatti alle tue esigenze e al tuo budget, se necessario facendo anche un sopralluogo, per valutare meglio la logistica e le risorse di luogo e di rete.

ACQUISTA IN SICUREZZA

Il secondo step è l’acquisto del prodotto o del servizio più adatto alle tue necessità personali e professionali. Puoi limitarti ad acquistare un iPhone, un iPad o un Mac con i programmi e gli accessori di cui hai bisogno magari con una estensione di garanzia AppleCare+.

Puoi aggiungere un contratto di assistenza che oltre alla normale garanzia assicuri la perfetta efficienza del tuo Mac: i nostri tecnici risponderanno alle tue richieste di aiuto e verranno a trovarti per eventuali riparazioni e upgrade.

Puoi infine stipulare un noleggio operativo che oltre alla perfetta efficienza del tuo apparato ne preveda la sostituzione con un nuovo modello quando diventa obsoleto.

Per tutti i tipi di contratto puoi scegliere il tipo di pagamento più adatto alla tua situazione, puoi pagare tutto subito e ricevere degli sconti vantaggiosi, o ricorrere a una dilazionare il pagamento con tempistiche adatte al tuo caso.

CONSEGNA E INSTALLAZIONE

Il terzo step è la consegna e l’installazione presso il tuo domicilio.

I nostri tecnici certificati Apple concorderanno con il momento migliore per portare a casa tua o nel tuo ufficio il prodotto o i prodotti da te acquistati. Insieme a te estrarranno il materiale dall’imballaggio e verificheranno il perfetto funzionamento di tutte le parti. L’imballaggio sarà smaltito da loro, e se necessario o utile ritireranno il tuo usato di cui non hai più bisogno.

Provvederanno poi all’assemblaggio e ai collegamenti, compreso quello alla rete elettrica e alla rete internet.

Installeranno i programmi e gli accessori da te richiesti, e te ne spiegheranno l’uso.

Richiedi Informazioni

ASSISTENZA A DOMICILIO

Inizia a questo punto il quarto ed ultimo step: il nostro staff inizierà a essere disponibile per eventuali chiarimenti e interventi di assistenza, da remoto o a domicilio, con modalità che dipenderanno dal programma di assistenza sottoscritto.

Ti aiuteranno a eseguire l’upgrade dei programmi, risolveranno problemi tecnici e logistici, miglioreranno le performance del tuo Mac e se previsto lo sostituiranno quando diventerà obsoleto, con un procedimento simile al primo acquisto.

In verità ci sarebbe un quinto e ultimo step, che sta più a cuore a Computime: tu, il nostro cliente, che inizi a godere appieno di uno strumento e di un servizio di assoluta qualità che ti darà solo soddisfazioni.

Richiedi assistenza

Vuoi scoprire di più?

Abbiamo voluto spiegarti il servizio “Computime @ Home”, che in modo semplice porta i migliori prodotti Apple a casa tua, ora non ti resta che contattarci per avere ulteriori spiegazioni e un preventivo gratuito.

Puoi venirci a trovare, siamo a Roma, in viale Regina Margherita, in una posizione strategica, facile da raggiungere con i mezzi pubblici (vicino all’Università La Sapienza e Metro Policlinico). Oppure chiamaci o manda online la richiesta di essere contattato.

Faremo tutto noi, avrai uno o più dispositivi nuovi ed efficienti, a casa tua o nel tuo ufficio, con un prezzo e una qualità assolutamente vantaggiosi.