24 BOTTLES

IDRATAZIONE QUOTIDIANA CONFORTEVOLE E SOSTENIBILE

BEVI CON STILE

24 Bottles propone una soluzione riutilizzabile per l'idratazione, riducendo gli sprechi e l'inquinamento, con il piacere di aggiungere un autentico oggetto di design - made in Italy - alla propria routine quotidiana

ACCIAIO INOSSIDABILE 18/8

24 Bottles è un brand italiano nato nel 2013 con l’intento di aiutare a liberare il nostro pianeta dal pesante fardello delle bottiglie di plastica usa e getta.

Offre un’ampia gamma di bottiglie costruite in acciaio inossidabile 18/8 di alta qualità e senza aggiunta di BPA o di altre sostanze nocive, espressamente progettate per alimenti.

Sono comode da portare, eleganti, e utilissime per l’idratazione quotidiana al lavoro, in palestra, in viaggio. Disponibili in modelli più standard e casual, ma anche in versioni più eleganti, sono realizzate da importanti firme del design e della moda italiana.

24 Bottles offre una collezione unica di bottiglie leggere che combinano la bellezza del design con una grande efficacia funzionale. Con i suoi prodotti belli e innovativi vuole aiutare i suoi clienti a migliorare la propria salute, il proprio look e il proprio benessere in un modo rispettoso e vantaggioso per l’ambiente.

L'IDEA CHE ROMPE GLI SCHEMI

L’uso delle bottiglie inox salverà il mondo dalla plastica

SCEGLI IL TUO MODELLO

Se hai bisogno di una bottiglia leggera da portare con te per poche ore puoi scegliere il modello “Urban”: pesa solo 110 grammi ed è disponibile nei due formati: 500ml e 1000ml.

Se vuoi conservare la tua bevanda fredda per 24 ore, o calda per 12 ore, puoi scegliere il modello “Clima”, che grazie al suo strato isolante sotto vuoto mantiene la tua bevanda alla temperatura in cui l’hai versata, indipendentemente dalle condizioni climatiche e senza produrre umidità esterna o gocce di condensazione. E’ disponibile in tre formati: 330ml, 500ml e 850ml.

Computime è rivenditore ufficiale delle bottiglie 24 Bottles: un prodotto d’avanguardia che segue le esigenze della nuova economia: eleganza, innovazione e sostenibilità. Oltre a evitare l’uso e la produzione di bottiglie di plastica, le bottiglie 24 Bottles sono costruite, impacchettate e trasportate con emissione zero di CO2, sia per il sistema di produzione, sia per l’accordo con il “Worldwide Reforestation Project” che ha portato alla creazione di una lussureggiante foresta (chiamata Oxygen) di piante di arance, cacao, mango e avocado.

Grazie ad essa i prodotti 24 Bottles sono creati e venduti a impatto ambientale zero.

Il numero 0,08 stampato sulle bottiglie ricorda i chilogrammi di CO2 necessari a produrre una bottiglietta di plastica, e che ogni cliente evita di immettere nella nostra atmosfera ogni volta che riempie la sua bottiglia. Grazie alle bottiglie 24 Bottles solo lo scorso anno sono state immesse 40 tonnellate in meno di CO2 nell’atmosfera.

Vuoi scoprire di più su 24 Bottles?