Cosa proponiamo

Per i professionisti, le aziende e le università Computime vi offre l’assistenza per la scelta dell’hardware, del software e dei servizi aggiuntivi, proponendo configurazioni personalizzate e modalità di pagamento vantaggiose. Nel laboratorio Computime i nostri tecnici certificati risolveranno il problema che dovesse verificarsi sul vostro dispositivo Apple con la possibilità di intervenire da remoto o a domicilio. Inoltre è possibile istruire programmi di formazione ad hoc e contatti di assistenza personalizzati.

Come interveniamo

Assistenza Tecnica Certificata Apple Hardware e Software
Setup ed Assistenza Server Apple - Mac OS X Server
Riparazione iPhone - iPad - iPod - APPLE WATCH
Backup e Recupero dati da Hard Disk danneggiati
RIPARAZIONE IN GARANZIA PRODOTTI APPLE
Contratti di Assistenza Hardware e Software on site

I nostri tecnici specializzati

STEFANO DESIDERI
RESPONSABILE ASSISTENZA
ALESSANDRO DE SANTIS
RESPONSABILE LABORATORIO
GIANNI GERARDIELLO
INTERVENTI ESTERNI
Hai portato in assistenza Computime un prodotto? Puoi verificare online se è pronto
verifica stato riparazione

I servizi di assistenza

ASSISTENZA REMOTA
Un servizio di assistenza attraverso il quale è possibile risolvere numerosi problemi software e sistemistici (Hardware esclusi). I principali vantaggi del servizio sono tempestività di intervento e risparmio.
ASSISTENZA A DOMICILIO
Hai il computer bloccato? Hai problemi col collegamento della linea Internet? Con una chiamata potrai prenotare un nostro intervento tempestivo per assistenza hardware o software direttamente sul posto.
SERVIZIO NOLEGGIO
Hai un prodotto in riparazione, organizzi un evento, un corso aziendale, una convention, una fiera, un viaggio o gestisci aule multimediali temporanee …. sono queste le occasioni di noleggio a breve termine.